Tre sport migliori per la perdita di peso

Non stancatevi con esercizi spiacevoli e/o inefficaci. Scopri gli sport che ti aiuteranno a bruciare più calorie, a liberarti della cellulite e a scolpire la tua figura. Sono i migliori per dimagrire!

Sport da combattimento

Le donne non devono limitarsi all’aerobica, possono entrare sul ring con coraggio. Chi dice che la boxe è uno sport solo per uomini? Durante un’ora di allenamento di boxe, brucerai fino a 800 calorie! E’ un risultato impressionante. Inoltre, l’allenamento di boxe combina le caratteristiche dell’aerobica e dell’allenamento di forza.

Migliora la vostra condizione e rende più facile bruciare i grassi. Una caratteristica posizione di pugilato con le gambe piegate è una grande sfida per i muscoli della coscia e i glutei, che sono quelle parti del corpo che le donne trovano difficile da modellare. La boxe è anche un conquistatore di cellulite. Allo stesso modo, altre arti marziali lavorano allo stesso modo.

Inoltre, gli allenamenti aggiungono fiducia e consentono di alleviare le emozioni negative. Se, però, non ci si sente pronti ad allenarsi come un uomo, all’inizio si scelgono classi nello stile di aerobox. si tratta di aerobica, o esercizi ritmici alla musica, ma con l’uso di molti elementi tratti dalle arti marziali, come colpi e calci. Durante le lezioni si bruciano cinquecento calorie.

Bicicletta coperta, o filatura

La filatura è una classe su una bicicletta stazionaria, ma condotta da un allenatore con musica dinamica. Sono molto estenuanti, quindi scegliete un gruppo con il giusto livello di avanzamento.

Questo è un allenamento aerobico, in classe si bruciano circa seicento calorie! Inoltre, pedalare a carico variabile sviluppa armoniosamente i muscoli di gambe e glutei, aiuta ad eliminare la cellulite e migliora l’aspetto della figura. Noterete gli effetti dopo appena un mese!

Il ballo alla moda per tutti, la zumbaa

La frenesia della danza ha travolto i polacchi qualche anno fa e sembra che questa sia una tendenza permanente, non una moda passeggera. Oggi, dopo la fase di ballo liscio e varie varietà di hip-hop, è tempo di zumbah.

E’ una classe che combina danza e aerobica, molto energica e dinamica. Ciò che conta è l’impegno e il divertimento, non la riproduzione precisa dei circuiti. In classe si bruciano circa settecento calorie in un’ora. Come tutti gli stili di danza, anche la zumba modella glutei e cosce, ma oltre a ciò scolpisce l’intera figura in modo armonioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *